Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Area di risulta, Pd: “Non diventi lo sfogatoio delle scorribande del duo Masci-Mascia”

Redazione
Condividi su:

“L’area di risulta non può diventare lo sfogatoio delle scorribande del duo Masci-Mascia in cui il primo vi scarica il traffico di una semipedonalizzazione di Corso Vittorio Emanuele, anche in versione interrata, ed il secondo brama dall’idea di poter gettare la prima pietra del teatro finanziato dalla Fondazione Pescarabruzzo”.

Lo sostengono Moreno Di Pietrantonio ed Enzo Del Vecchio, consiglieri comunali del Partito Democratico, secondo i quali è “troppo tardi per gettare pietre. Il rischio concreto, in questo scarno periodo che rimane alle elezioni comunali, è che ai cittadini pescaresi possano rimanere altri e più dolenti bernoccoli la cui cura potrebbe essere troppo onerosa”.

E allora, aggiunge il Pd, “consumato il tempo a disposizione per pensare, progettare e cantierare opere di grande rilievo senza la necessaria serenità e senza il giusto coinvolgimento della città intera, all’amministrazione Mascia non rimane che dedicarsi alla manutenzione di una città abbandonata e completare, se si hanno ancora risorse spendibili, quei lavori iniziati di cui Pescara ha fortemente bisogno come il Teatro Michetti, il Teatro D’Annunzio e la stele dannunziana, il Museo delle Meraviglie Marine e il Circolo Aternino. Per Mascia & C – concludono Di Pietrantonio e Del Vecchio – è il tempo del resoconto di quanto fatto e non di lanciare messaggi subliminali di fantasmagorici progetti di cui non si è in grado neanche di scrivere la parola prologo”.

Condividi su:

Seguici su Facebook