Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Nuovi voli Ryanair da Pescara: Malta, Varsavia ed oltre

Nuovi diretti per Malta e Varsavia, voli in connessione per Ibiza, Berlino, Budapest e Madrid

| di Edoardo Di Paolo
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

In data 21 Novembre 2017, Ryanair, compagnia aerea leader nel settore dei voli low cost, ha annunciato il lancio imminente di nuove rotte da/per l'Aeroporto Internazionale d'Abruzzo di Pescara.

In particolare, Ryanair ha ufficializzato l'avvio da Marzo 2018 di due nuovi collegamenti diretti:

  • Due collegamenti a settimana Pescara - Malta;
  • Due collegamenti a settimana Pescara - Varsavia (Modlin).

Queste due rotte vanno a potenziare fortemente l'attrattività dell'Aeroporto d'Abruzzo nei confronti dell'utenza regionale, maltese, polacca, molisana, marchigiana e pugliese. 

I nuovi voli Ryanair per Malta e Varsavia si aggiungono ai quelli già previsti per Milano Orio al Serio, Londra Stansted, Francoforte Hahn, Dusseldorf Weeze, Barcellona Girona, Copenhagen, Bruxelles Charleroi e Cracovia (Ryanair), Torino (Blue Air), Palermo, Catania, Cagliari, Tirana ed Olbia (Mistral Air), Milano Linate (Alitalia) e Bucarest Otopeni (Wizzair). 

Altra importante novità riguarda il lancio di nuovi "voli in connessione" (voli con scalo ma con biglietto, tariffa e imbarco bagagli unici) da Pescara per Budapest, Ibiza, Madrid, Atene e Berlino.

Anche la compagnia Blue Air ha iniziato la vendita di "voli in connessione" da Pescara per Madrid e Malaga.

Nel frattempo in aeroporto fervono i lavori di rifacimento dell'aerostazione, che entro Marzo 2018 doteranno lo scalo di una nuova area partenze dotata di 2 gates in più (per un totale di 5), negozi, bar ed infrastrutture più moderne a servizio dei viaggiatori. In questi giorni verrà infine ultimato il nuovo parcheggio automatizzato esterno. 

Nella speranza che nuovi vettori si facciano avanti per arricchire l'offerta di voli da/per l'aeroporto di Pescara ed aprire la regione a nuovi visitatori ed altre opportunità economiche, godiamoci queste buone notizie. 

Di seguito il comunicato ufficiale Ryanair: 

http://corporate.ryanair.com/novita/ryanair-aggiunge-un-aeromobile-extra-a-milano-ed-estende-i-voli-in-coincidenza/?market=it

Edoardo Di Paolo

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK