Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Pescara, 25 novembre - Seminario: Trauma e dintorni. Le parole per dirlo...

| di IPRA Maria Grazia Cancrini Pescara
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview

Sabato 25 novembre, dalle ore 9.00 alle ore 17.00, presso la sede IPRA (Istituto di Psicologia Relazionale Abruzzese) Maria Grazia Cancrini, in Piazza Garibaldi n. 35 a Pescara, si svolgerà il Seminario: "Trauma e dintorni. Le parole per dirlo...", condotto dalla Dr.ssa Diomira Di Berardino (Psicologa, Psicoterapeuta Sistemico Relazionale, Didatta del Centro Studi di Terapia Familiare e Relazionale di Roma).

Nel corso del... Seminario, si spazierà tra i casi clinici, l'arte e la filmografia, analizzando il trauma sotto tutti gli aspetti...

Il Seminario è rivolto agli specializzandi della Scuola di Specializzazione. Inoltre, è aperto agli studenti di Psicologia e Medicina e Chirurgia (gratuito) e agli Psicologi, Medici, Assistenti Sociali ed Educatori (€ 20,00).

È necessaria l'iscrizione.

Il numero massimo dei partecipanti esterni è di 15.

Per ulteriori informazioni, rivolgersi alla Segreteria nei giorni di apertura: lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 15.00 alle 19.00.

Contatti:
e-mail: info@ipra-mariagraziacancrini.com
tel./fax: 085.68644

IPRA Maria Grazia Cancrini Pescara

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK