Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Il club forza Silvio Rinascita per Montesilvano a tutela della sicurezza pubblica in via Spagna

Il Presidente del Club invita l'amministrazione comunale ad installare un impianto luminoso a ridosso del campo polifunzionale

| di Ufficio Stampa Club Forza Silvio " Rinascita per Montesilvano "
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Il Club Forza Silvio “ Rinascita per Montesilvano “ recentemente costituitosi a Montesilvano e guidato da Rosa Roberto, intende portare all’attenzione dell’opinione pubblica e dell’amministrazione comunale di Montesilvano, in un’ottica di proficua collaborazione con la stessa, di una situazione di sicurezza cittadina in Via Spagna di Montesilvano.

 

In particolare, l’intento del club, precisa il Presidente Rosa Roberto, grazie anche alla segnalazione di alcuni residenti della medesima via, è quello di far presente all’amministrazione comunale di Montesilvano, che nelle ore serali, quando appunto la luminosità scende, detta zona, diventa inesorabilmente luogo ideale ed idoneo per lo svolgimento di attività sospetta.

 

Il Presidente del Club Forza Silvio, Rosa Roberto, con spirito di collaborazione, esorta l’amministrazione comunale ad installare a ridosso del medesimo campo polifunzionale, un adeguato impianto di illuminazione, in modo tale, da rappresentare un deterrente per chiunque voglia svolgere attività sospetta, oltre anche a scongiurare eventuali aggressioni a discapito dei residenti e non solo.

 

Sono certo, continua il Presidente del Club Forza Silvio " RINASCITA PER MONTESILVANO " , che l’amministrazione comunale, si attiverà a risolvere tale problematica con l’obiettivo della salvaguardia e tutela dell’incolumità pubblica.

 

Ufficio Stampa Club Forza Silvio " Rinascita per Montesilvano "

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK