Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Il club Forza Silvio si complimenta con l'amministrazione di Montesilvano per il finanziamento sull'edilizia scolastica ottenuto

| di Ufficio Stampa Club Forza Silvio Rinascita per Montesilvano
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Il club Forza Silvio " Rinascita per Montesilvano " intende informare tutti i mezzi stampa e l'intera cittadinanza, di apprendere con estrema soddisfazione dal sito istituzionale del comune di Montesilvano, che l'amministrazione comunale guidata dal Sindaco Maragno, dopo aver partecipato al bando pubblico del MIUR circa finanziamenti per l'edilizia scolastica cittadina, ha ottenuto positivamente il finanziamento per l’opera.

Il finanziamento ottenuto è pari ad euro 600.000,00 da parte dell' INAIL e ciò è l'ennesima dimostrazione di quanto questa amministrazione tenga ad offrire alla cittadinanza nuove strutture scolastiche.

A conferma di questo importante risultato, ci sentiamo di rivolgere un sentito ringraziamento all'Assessore Parlione titolare dell'assessorato all'istruzione e all'intera amministrazione del Sindaco Maragno del proficuo impegno dimostrato affinché la città di Montesilvano, potesse ottenere tale risultato.

Siamo convinti che il risultato oggi ottenuto dall'amministrazione Maragno, sia l'ennesima dimostrazione del lavoro dell'intera amministrazione Maragno e che con la vittoria del centrodestra alle prossime elezioni politiche del prossimo 4 marzo , la cittadinanza potrà beneficiare di altrettanti finanziamenti per la nostra cittadinanza.

Ufficio Stampa Club Forza Silvio Rinascita per Montesilvano

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK