Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Fermiamo la privatizzazione dell'area di risulta

Condividi su:

Il Movimento 5 Stelle - mercoledì 4 Aprile alle 20.30 presso la sala convegni del Museo Vittoria Colonna, in Piazza I Maggio 33 - organizza un incontro pubblico per raccontare nel dettaglio ai cittadini pescaresi le criticità del progetto dell'area di risulta voluto dall'attuale amministrazione di centrosinistra.

«Lavorando sul territorio e parlando con i cittadini, ci siamo resi conto di come quasi nessun cittadino sia al corrente di cosa preveda il progetto dell'area di risulta voluto dal PD» commenta la consigliera comunale M5S Erika Alessandrini Â« e per questo motivo il 4 Aprile racconteremo alla città le infelici scelte che vuol fare il centrosinistra su un'area così strategica del nostro tessuto urbano. Daremo ai cittadini non solo le informazioni che finora sono mancate, ma anche consapevolezza sugli strumenti che si possono mettere in atto per evitare che questo progetto venga approvato così com'è».

La consigliera Erika Alessandrini illustrerà, infatti, le scelte progettuali, il piano finanziario, il cronoprogramma ipotizzato per i lavori e in particolare, il piano legato ai parcheggi con i relativi costi, che prevedono, addirittura, una cifra pari a 9 euro al giorno per parcheggiare nei silos del nuovo "parco centrale".

«Faremo vedere ai cittadini come il Sindaco, insieme alla sua coalizione, vuol privatizzare per i prossimi 20 anni i 13 ettari dell'area di risulta e tutto il centro città» continua la capogruppo M5S Enrica Sabatini Â«abbiamo il dovere di rendere partecipe la collettività su decisioni che riguardano non solo Pescara ma l'intera area metropolitana».

Sarà presente all'incontro, oltre alle consigliere M5S Erika Alessandrini ed Enrica Sabatini, anche il deputato Andrea Colletti.

Condividi su:

Seguici su Facebook