Partecipa a Pescara News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

LE MUSE ATELIER presenta la collettiva di pittura “OLTRE L'ORIZZONTE”

In esposizione 50 opere presso il circolo Aternino in pieno centro storico a Pescara

Condividi su:

Lunedì 4 giugno, alle ore 18,00, presso il Circolo Aternino sito in piazza Garibaldi a Pescara, sarà inaugurata la mostra collettiva di pittura “OLTRE L'ORIZZONTE”, con le opere di Francesco Cipollone, Giuseppe D’Antuono, Claudio De Gregorio, Elena Di Lella, Beatrice Dionisi, Angela Di Teodoro, Nik Metani, Antonella Sigismondi, Giuliano Stella, Luigi Talamonti, Maria Luisa Torlontano.

 Una mostra realizzata dall’associazione Le Muse Atelier di Angela Di Teodoro, unendo le espressività pittoriche di 11 artisti.

Una mostra che, come annuncia il titolo, racconta paesaggi, dettagli, momenti ed emozioni e che raggruppa esperienze e tecniche diverse, dando vita ad un vero caleidoscopio di stili, tecniche e materiali.

I paesaggi e le vedute che occupano la parte più consistente dell'esposizione sono "luoghi dell'anima" che parlano alla sensibilità di ciascuno e in cui ciascuno può ritrovare, nel mescolarsi di luci boreali e colori mediterranei, qualcosa di familiare ed eterno.

Cinquanta opere, cinquanta sguardi diversi che raccontano una città poetica, viva, ricca di scorci e di sfumature. Questo è ciò che racconta la mostra Oltre l’orizzonte, come afferma l’organizzatrice Angela Di Teodoro “Queste 50 opere in mostra, tra sculture, dipinti e installazioni rappresentano espressioni di artisti accomunati dalla voglia di esplorare il mondo oltre l'orizzonte del proprio vissuto”.

La mostra è aperta tutti i giorni, da Lunedì 4 giugno h. 17.00 a lunedì' 11 giugno, mattina dalle 10.00 alle 13.00 e pomeriggio dalle 17.00 alle 20.00.

Ingresso libero.

Condividi su:

Seguici su Facebook