Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Coppa Italia Primavera Cesena supera dopo i tempi supplementari il Pescara 4 3

Condividi su:

Oggi pomeriggio alle ore 15.00 al Centro Sportivo di Villa Silvia il Pescara Primavera guidato da Giampaolo ha affrontato i pari quota del Cesena. La gara valida come primo turno eliminatorio secco della Coppa Italia di categoria. A differenza delle precedenti edizioni, se al termine del minuti regolamentari il risultato era di parità si procedeva con la formula classica dei tempi supplementari e poi i rigori. Il Cesena di Giuseppe Angelini si è qualificato per il secondo turno della Primavera TIM Cup 2013-14 superando col punteggio di 4-3 dopo i tempi supplementari il Pescara. Sotto di una rete dopo solo otto minuti di gioco per via di un colpo di testa di Gueye su azione di calcio d'angolo, i bianconeri sono pervenuti al pareggio con Moncini al 40' sempre della prima frazione. Nella ripresa due azioni di contropiede trasformate al 7' da Di Sante e da Silvestri al 25', hanno portato gli ospiti sul 3-1, ma una doppietta di Gabriele Moncini al 37' ed al 40' hanno portato l'incontro sul punteggio di parità 3-3 e quindi ai tempi supplementari, dove al 4' del primo tempo il nuovo entrato Pedrabissi ha siglato la rete qualificazione. Nel prossimo turno, in programma mercoledì 25 settembre, il Cesena sarà impegnato, sempre in gara unica, sul campo dell'Empoli, vittorioso per 3-0 sul Livorno. Il Pescara si rituffa nel campionato ed ospiterà l’Inter sabato. L’altra gara di Coppa Italia Primavera, brutta sconfitta per il Genoa che perde 5-1 ed esce dalla Coppa Italia Primavera. Nel secondo turno di Primavera TIM Cup, in programma per fine settembre, il Sassuolo affronterà la Sampdoria il 25 settembre. I blucerchiati saranno anche i prossimi avversari in campionato, sabato prossimo infatti nuova trasferta a Genova per il Sassuolo per affrontare la Sampdoria nella terza giornata di campionato. La terza gara Parma – Padova si disputerà il Lunedi 09/09/2013.
Cesena vs Pescara 4 3 dopo i tempi supplementari.
CESENA (4-3-1-2): Carroli; Venturini, N.Arrigoni, Gabrielli, K.Bangoura; Yabrè, Prati (14' st Valzania), Ballardini; S.Braccini (30' st Ma. Ahmetovic); Moncini, Raffini (12' st Pedrabissi). A disp: Iglio, Bevitori, Nanni, Gaiani, Antunes, Casieri, Genuario). All. G. Angelini
PESCARA (3-5-2): Agresta; Benedetti, Gueye, Altobelli (33' st Giammarino); Morelli, Paolucci, Marinaro (39' st Manzo), Cherubini, Karkalis; Di Sante, Di Rocco (8' st Silvestri). A disp: Di Pasquale, Vitturini, Pretara. All. Giampaolo
ARBITRO: Sig. Prontera di Bologna
MARCATORI: 8' pt Gueye, 40' pt Moncini; 7' st Di Sante, 25' st Silvestri, 37', 40' st Moncini; 4' pts Pedrabissi
AMMONITI: K.Bangoura, Prati, Gabrielli, Valzania, Ma. Ahmetovic, Pedrabissi, Silves
Genoa Sassuolo 1 5
Genoa: Albertoni, Galotti (46’ Brusacà), Blaze (72’ Lanzalaco), Lucarini, Bennati, Soprano, Vuthaj, Bouhali, Held (64’ Bomino), Velocci, Kambo.
A disp. Prisco, Todisco, Moresco, Di Marco, Tagliavacche, Lescano, Tommasone, Mastropietro, Consol.
All.: Stefano Eranio.
Sassuolo: Perilli, Issah (47’ Vacondio), Benucci, Alhassan, Serra, Caselli (78’ Fontanesi), Maiorano, Naji, Boschi (66’ Ferrara), Sanna, Sereni.
A disp. Di Ceglie, Tanchis, Vitali, Tortora, Gliozzi, Lodesani.
All.: Paolo Mandelli.
Arbitro: Sig. Perotti di Legnano.
Assistenti: Sig. Garavaglia di Novara e Sig.na Cappello di Busto Arsizio.
Reti: 22’ Maiorano (S), 48’ e 92’ Sereni (S), 51’ Vuthaj (G), 70’ Ferrara (S), 73’ Naji (S).
Note: ammoniti Lucarini (G), Issah (S), Vacondio (S), Ferrara (S).

 

Condividi su:

Seguici su Facebook