Evasione, resistenza a pubblico ufficiale, lesioni e minacce. Sono i reati di cui deve rispondere un 25enne bloccato e arrestato dai Carabinieri di Pescara a Caprara, nonostante fosse agli arresti domiciliari a Spoltore.
Il giovane avrebbe aggredito un vigile urbano e poi sarebbe tornato a casa, dove i militari lo hanno fermato non senza difficolta': e' stato necessario l'intervento di tre pattuglie e, dopo aver avuto a che fare con lui, cinque Carabinieri hanno riportato lievi lesioni.
Il 25enne era stato gia' arrestato a dicembre 2012 dopo un pestaggio, con rapina, nei confronti di quattro giovani avvenuto a colpi di cric nel pescarese; allo stadio, invece, si era distinto per una discussione "vivace" con i tifosi durante la partita Caprara-Morro d'Oro.
In quell'occasione i Carabinieri lo trovarono nascosto nel frigo di un bar.

