Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Manoppello, in via Arabona arriva una nuova area sgambamento cani

| di Ufficio stampa Comune di Manoppello
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Partiranno a breve i lavori per la realizzazione, nell'area del Parco Arabona, a Manoppello Scalo, della nuova area sgambamento cani.

"Cogliendo l'occasione della richiesta effettuata dall'Associazione Tartufai della Val Pescara, per un evento di "Gara sportiva di ricerca tartufi su ring" che si terrà il prossimo 06 Luglio presso il Parco Arabona, - afferma il Sindaco Giorgio De Luca - questa amministrazione ha deciso di realizzare un'area destinata ai nostri cani, che potranno circolare liberamente senza guinzaglio e privi di museruola, pur rimanendo sotto la vigilanza attiva dei loro accompagnatori".

Si tratta del primo dog park della città di Manoppello, la prima area verde per cani: "Uno nuovo spazio dedicato al divertimento e alla socializzazione dei nostri amici a quattro zampe – conclude il primo cittadino – e una nuova promessa di campagna elettorale che stiamo mantenendo per la nostra cittadinanza".

I lavori per l'area di sgambettamento prenderanno avvio nelle prossime settimane.

Ufficio stampa Comune di Manoppello

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK