Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Etiopia in Tuk Tuk alla Madonna dei Sette Dolori

Cineforum e viaggio umanitario, evento del Leo Club Pescara

| di AB
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Il Leo Club Pescara organizza domenica 24 novembre alle ore 18.30 una proiezione a ingresso libero presso la Parrocchia Madonna dei Sette Dolori di Pescara.

Verrà proiettato il film "Etiopia in Tuk Tuk", nato da un progetto più ampio battezzato “Il Mondo a Rallentatore”, con cui si vuole promuovere un modo di viaggiare lento e responsabile. Il film racconta una storia incredibile: 3 mezzi, 3 squadre, 11 viaggiatori, 18 giorni di viaggio e oltre 2500 km per scoprire i gruppi etnici che vivono nella valle dell’Omo visitando progetti di solidarietà lungo la strada e spostandosi soltanto con il tipico taxi etiope: l'ape car.

Dopo la proiezione, racconteremo il nostro viaggio umanitario per giovani under 30 in Etiopia, che si svolgerà nel marzo 2020.

L'evento è a favore della raccolta fondi You for Wolisso.

AB

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK