Partecipa a Pescara News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Volontariato, ecco il calendario Le fontane di Pescara dell'associazione Il Sorriso di Marinella

Per scoprire la città con gli scatti di Tonio Fusco

Condividi su:

Nuova iniziativa dell’associazione di volontariato Il Sorriso di Marinella. Ecco il calendario 2020 Le fontane di Pescara. Ogni mese è accompagnato da un caratteristico scatto di Tonio Fusco, che con i suoi occhi porta a scoprire scorci della città di Pescara, vista attraverso le sue fontane.

A Pescara il calendario è disponibile nella libreria I Luoghi dell’Anima, in via Campobasso, 14, al costo di dieci euro. E’ possibile anche riceverlo via posta con un costo aggiuntivo di 6 euro per uno o due calendari, di 9 euro per 3 calendari o più. Info: segreteria organizzativa, tel.3388008599; 3494289518. 

L’associazione è senza fini di lucro e opera nel settore del volontariato e della beneficenza, della tutela dei diritti civili e per il perseguimento di scopi di solidarietà sociale e promozione umana. Sostiene persone, animali e ambiente, sensibilizza la collettività sulle tematiche relative. 

Aiuta e conforta chi versa in situazioni di estrema povertà. Favorisce quindi il miglioramento delle condizioni di vita, sociali, economiche, sanitarie, scolastiche e culturali delle persone, promuovendo e realizzando progetti di solidarietà sociale ed internazionale. Tutela, sostiene e promuove i diritti degli animali in un'ottica di salvaguardia e prevenzione dei loro disagi. 

L’associazione è aperta a chiunque ne condivida scopi, orientamento e finalità. Ha un comitato etico con il compito di valutare che le iniziative proposte siano sempre coerenti ed in linea con i propri principi.

Condividi su:

Seguici su Facebook