Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

A Pescara servono piste ciclabili di nuova generazione per la Ciclovia Adriatica

| di FIAB Pescarabici
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

E' stato pubblicato il bando di gara europea per la progettazione di fattibilità tecnica ed economica della Ciclovia Adriatica.

Al riguardo abbiamo inviato una lettera al Sindaco e all'Assessore alla Mobilità del Comune di Pescara

Al Sig. Sindaco Carlo Masci e p.c. all'Assessore alla Mobilità Luigi Albore Mascia
Comune di Pescara

Egregi, vi sarà giunta notizia della pubblicazione, da parte della Regione Marche, del bando di gara europea per l'affidamento dei "servizi tecnici di architettura ed ingegneria per la progettazione di Fattibilità Tecnica ed Economica della Ciclovia turistica adriatica, che collega la Regione del Veneto con la Regione Puglia, attraverso un unico percorso che si estende dalla Provincia di Venezia alla Provincia di Foggia".

L'importo complessivo a base d'asta è di 922.399,72 € e le prestazioni oggetto dell'appalto dovranno essere eseguite nel termine di 180 giorni consecutivi dalla stipula del contratto.

La "Ciclovia Adriatica", è una delle dieci ciclovie di cui si compone il Sistema Nazionale di Ciclovie Turistiche (SNCT) ...

Leggi QUI l'articolo intero 

FIAB Pescarabici

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK