Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

La contagiosa positività di Yeru Ye. Il messaggio della titolare di Hai Bin dopo la chiusura del ristorante

Gratitudine, non sconfitta o lamentela

redazione
Condividi su:

Gratitudine, non sconfitta o lamentela. E' questo il bel messaggio positivo che la proprietaria di Hai Bin Yeru Ye vuole inviare a clienti, amici e in generale a tutti i pescaresi.

Yeru Ye ha deciso per la chiusura del ristorante Hai Bin per tutto il mese di marzo a causa dei problemi che il Coronavirus sta portando all'economia, non solo di Pescara, ma in tutta Italia.

In merito a questa decisione abbiamo raggiunto Yeru Ye che, con un invidiabile e contagioso spirito positivo, invece di lamentarsi ha voluto ringraziare tutti con questo messaggio:

Voglio semplicemente ringraziare tutte le persone che, in questo periodo, ci hanno dimostrato la loro solidarietà.

Un grande grazie alle tante persone sono venute a mangiare al ristorante senza aver avuto paura. Qualcuno magari, in quel momento, avrebbero preferito andare a mangiare una pizza invece è venuto da noi. Inoltre il mio ringraziamento va anche alle tante altre persone che ci hanno inviato messaggi per sostenerci e incoraggiarci.

Ci sono stati tanti amici e clienti che in questo periodo ci hanno scelti per organizzare pranzi e cene di gruppo per sostenerci, di questo sono davvero felice.

Sono estremamente felice che ci sono tanti amici e clienti che ci vogliono bene, persone con un grade cuore.

In questo momento ci prendiamo una piccola pausa ma torneremo presto.

Quello che voglio trasmettere è un messaggio positivo; non di sconfitta o di lamentela ma di gratitudine e far capire che riapriremo presto più forti di prima.

Condividi su:

Seguici su Facebook