Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Piccole ditte per grandi gesti

| di Sonia D’Amico
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Sono molte le aziende che collaborano con il Banco Alimentare dei Comuni di Cepagatti, Collecorvino, Moscufo e Pianella, per dare un aiuto concreto alle persone più povere.
Lo fanno in molteplici modi: effettuando donazioni in denaro o regalando cibo ai Comuni. Ma anche donando il tempo, le competenze e le passioni dei propri dipendenti.
E non sono solo le grandi Aziende a dare un contributo, ma sono soprattutto le piccole/medio attività. Tra le più impegnate in questo progetto di solidarietà, troviamo il SUPERMERCATO COAL di Collecorvino, il MARKET FRATELLI ONESTI di Collecorvino, MACELLERIA E ALIMENTARI SAPORI NOSTRANI di Collecorvino, la DITTA TRASPORTO DI CESARE EDMONDO di Collecorvino, ACQUA E SAPONE di Collecorvino e Cepagatti, i supermercati di EUROSPIN Collecorvino e Cepagatti ii supermercati IN'S di Loreto Aprutino e Cepagatti, 
la DITTA MULTICASH di Villanova, la MACELLERIA BRITTI di Cepagatti, il RISTORANTE PIZZERIA TONINO di Cepagatti, la PIZZERIA ZIO MATTEO di Cepagatti, la UNIPOL SAI di Maura Chiulli Cepagatti e il Panificio CAPPUCCI di Cepagatti. Piccole ditte per grandi gesti. Complimenti a tutti da noi cittadini in difficoltà.

 

Sonia D’Amico

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK