Sono cinque gli ex di Reggina-Pescara, nella gara di venerdì. Quattro giocano con il Pescara uno con la Reggina: Pescara (Belardi, Pelizzoli, Rizzo e Ragusa), Reggina (Colucci).
Fantastico amarcord per Emanuele Belardi, cresciuto nel settore giovanile della Reggina. Il portiere di Eboli ha collezionato 112 presenze tra A e B con la maglia della Reggina per otto stagione e mezzo. Sarà un piacere applaudire Belardi che lo ricorda come eterno secondo dietro ai vari portieri di turno e che ha vissuto i momenti più belli della Reggina. La tifoseria ricorda con piacere anche Ivan Pelizzoli, che forse salterà la gara amarcord causa infortunio. L'estremo difensore bergamasco, ha militato in amaranto sino al gennaio 2007, in pratica per una stagione e mezzo. Dopo essere arrivato a parametro zero dalla Roma (che lo aveva preso per una cifra vicina ai 27 miliardi delle vecchie lire), Pelizzoli si fa apprezzare nella prima parte del campionato 2011 poi ceduto per 4 milioni di euro alla Lokomotiv Mosca. 41 volte le presenze di Pelizzoli con la maglia della Reggina.
Giuseppe Rizzo prelevato dalle giovanili del Messina è inserito Primavera, poi in Prima Squadra durante la prima gestione Breda, stagione 2009-2010. Successivamente, inserito nella prima squadra per due anni a gennaio 2013 è stato ceduto al Pescara. Con la maglia amaranto vanta 91 presenze.
Antonino Ragusa ha partecipato per un solo campionato. 34 presenze, con 7 reti messe a segno.
Nella squadra della Reggina milita Giuseppe Colucci. Il centrocampista pugliese ha indossato per 11 volte la casacca del Delfino, prima di essere ceduto agli amaranto nell'ambito di uno scambio con Rizzo.

