In risposta al Temporary Store di Niko Romito, le migliori pasticcerie di Pescara svolgeranno nel giorno dell'Epifania il "Bomba day", con i pasticceri capitanati da Fabrizio Camplone di Caprice.
L’evento si propone di sensibilizzare i cittadini di Pescara nei confronti della categoria di bar e pasticcerie artigianali colpite dalle molte settimane di chiusura al pubblico ed, in particolare, nel periodo delle festività natalizie, momento cruciale della vita economica di queste attività .
Durante il Bomba Day le pasticcerie aderenti offriranno alla clientela fragranti e fresche le bombe alla crema artigianali, realizzate per l’occasione dai sapienti pasticceri della città al prezzo di 1 euro. Per tutti i bambini al di sotto dei 10 anni una bombetta alla crema in omaggio. L’evento si svolgerà nella giornata del 6 gennaio 2021. Per rispetto delle prescritte misure di sicurezza le bombe saranno in vendita solo con asporto. Le pasticcerie aderenti saranno riconoscibili dalla locandina affissa all’esterno del locale.
La cittadinanza è invitata a partecipare con buonsenso evitando assembramenti.