Il Comune di Pescara e Ambiente s.p.a piangono la scomparsa di Carmine Angelozzi, storico dipendente dell'azienda che si occupa della raccolta dei rifiuti della città di Pescara. A dare la notizia sono stati il Sindaco Masci e l'Assessore Isabella Del Trecco attraverso le proprie pagine Facebook.:
Il Sindaco Masci:
"Oggi è un'altra brutta, bruttissima giornata per noi tutti, per la grande famiglia del Comune di Pescara, per Ambiente Spa, per tutti coloro che per anni hanno avuto modo di lavorare, collaborare e conoscere Carmine Angelozzi. Carmine oggi ci ha salutati ed è andato avanti. Quel maledetto virus ce l'ha portato via. Ha lottato come solo un vero guerriero sa fare, ma ci ha lasciato l'immenso dolore della sua perdita. Carmine è stato e resterà per noi una colonna di Attiva-Ambiente Spa, un esempio di grande lavoratore per tutti, il sorriso perennemente sul volto, sempre pronto e disponibile al confronto, la personificazione della buona volontà e della professionalità , della capacità di fare. Mai una volta che abbia detto 'non lo posso fare', la sua frase era sempre 'sì, arrivo', a chiunque, dal primo all'ultimo cittadino. Alla sua straordinaria e adorata famiglia esprimiamo tutto il nostro cordoglio. Troppi, troppi, troppi morti per il covid, troppo, troppo, troppo dolore per questo virus maledetto!
Ciao Carmine!
L'Assessore Del Trecco:
"#CarmineAngelozzi Oggi è una brutta, bruttissima giornata per noi tutti, per la grande famiglia del Comune di Pescara, per Ambiente Spa, per tutti coloro che per anni hanno avuto modo di lavorare, collaborare e conoscere Carmine Angelozzi. Carmine oggi ci ha salutati ed è andato avanti. Colpa di quel maledetto virus che ha deciso di portarlo via da noi e dalla sua bellissima famiglia. Ha lottato come solo un vero guerriero sa fare, ha combattuto la buona battaglia, ha conservato la fede, ne siamo certi, ma ci ha lasciato l'immenso dolore della sua perdita. Carmine è stato e resterà per sempre una colonna di Attiva-Ambiente Spa e della governance cittadina, il sorriso perennemente sul volto, sempre pronto e disponibile al confronto, la personificazione della buona volontà e della professionalità , della capacità di fare. Mai una volta che abbia detto 'non lo posso fare', sempre 'sì, arrivo', a chiunque, dal primo all'ultimo cittadino. Sarà difficile non sentire più la sua voce, non poter più chiamare il suo numero sul cellulare, non vivere più la tranquillità di saperlo in giro a controllare il territorio. Sarà difficile tornare ad Ambiente e non incontrarlo. Alla sua straordinaria e adorata famiglia esprimo tutto il nostro cordoglio, ci stringiamo a voi nella condivisione del dolore.
Ciao Carmine!"