Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Covid, da mercoledì verrà attivato il Centro Vaccinale

Si effettuarono al Palafiere di Pescara, dove attualmente si sta svolgendo la campagna screening. Masci: "1500 vaccini al giorno"

Redazione
Condividi su:

Questa mattina, presso il Palafiere di Pescara dove si stanno svolgendo gli screening di massa per contrastare il Covid-19, c'è stato un sopralluogo del Sindaco Carlo Masci e dall'assessore Eugenio Seccia. Attravero il proprio account Facebook il Primo Cittadino ha fatto sapere che da mercoledì verranno messe a disposizione, dal Centro Asl di Pescara, un Centro Vaccinale con 12 postazioni più 4 medici di base ed effettueranno 1500 vaccini al giorno. Queste le parole di Masci:

"Questa mattina sono stato in sopralluogo al Palafiere, insieme all'assessore Seccia e al comandante Palestini, per organizzare gli spazi per la vaccinazione di massa. Da mercoledì metteremo a disposizione della Asl di Pescara un Centro Vaccinale con 12 postazioni, più 4 per i medici di base, per effettuare fino a 1.500 vaccinazioni al giorno. Saremo pronti per quando arriveranno i vaccini promessi, fino ad allora continuerà a essere operativo il PalaBecci, dove abbiamo già vaccinato circa 10.000 persone."

 

Condividi su:

Seguici su Facebook