Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Covid, Cepagatti19: da venerdì 16 aprile inizio vaccinazioni categorie fragili

| di S.D’Amico
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview

Finalmente iniziano anche a Cepagatti, le vaccinazioni per le categorie fragili. Dalla pagina ufficiale del Comune di Cepagatti, leggiamo:

"VACCINAZIONI CEPAGATTI 
Proseguono le Vaccinazioni per la categoria "fragili" e con legge 104 che si terranno questo venerdí presso il Palazzetto dello Sport di Cepagatti. 
Stiamo contattando telefonicamente PRIORITARIAMENTE i malati gravi con legge 104 e successivamente le persone con patologia iscritte al portale della regione.  
I medici di base hanno dato ampia disponibilità a collaborare con il Comune per effettuare le vaccinazioni presso il palazzetto dello Sport di Cepagatti e siamo in attesa di sapere dalla Regione Abruzzo e dalla Asl quando ci assegneranno le dosi di vaccino. 
Abbiamo inoltre fatto richiesta affinchè Cepagatti diventi un centro vaccinale offrendo gratuitamente personale volontario e l'idonea struttura del Palazzetto dello Sport, come da lettera in allegato 
Vi teniamo aggiornati"

Appuntamento a venerdì quindi, per tutti i convocati, presso il Palazzetto dello sport di Cepagatti.

 

S.D’Amico

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK