Il Generale Figliulo a Pescara, ecco quando

Venerdì 7 maggio il Commissario straordinario per l'emergenza Covid visiterà il centro vaccinale di Via Tirino

| di Redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

Il Generale Francesco Paolo Figliulo, Commissario straordinario per l'attuazione e il coordinamento delle misure di contenimento e contrasto dell'emergenza epidemiologica Covid-19 e per l'esecuzione della campagna vaccinale nazionale farà tappa nella nostra Regione, venerdì 7 maggio, precisamente a L’Aquila e Pescara per visitare il centro vaccinale di Via Tirino, dove si stanno svolgendo le somministrazioni dei vaccini anti-Covid.

Il Commissario Figliulo svolgerà la sua visita nella città adriatica in mattinata per poi spostarsi verso il Capoluogo della Regione. I dettagli della visita sono stati organizzati ieri, lunedì 3 maggio, con un sopralluogo nel centro vaccinale dell’assessore comunale alla Protezione Civile, Eugenio Seccia, dal responsabile regionale della Protezione Civile, Mauro Casinghini e da alcuni componenti del gabinetto del sindaco. 

Redazione

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK