Partecipa a Pescara News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Ristrutturazioni Roma, progetta il tuo nuovo spazio insieme a esperti del settore

Condividi su:

Se hai bisogno di un’agenzia che si occupi di lavori edili e di ristrutturazione di immobili a Roma, allora affidati all’esperienza e alla passione che vede la famiglia Rocchi protagonista fin dal 1950 quando si parla di ristrutturazioni Roma.

La nascita di EdilRocchi è dovuta alla necessità di Alessandro Rocchi di offrire sul mercato un’opportunità fatta di qualità e esperienza per chiunque abbia bisogno di un’impresa edile affidabile nella capitale.

Ormai un punto di riferimento romano per lavori di ristrutturazione di abitazioni e condomini, come anche di operazioni di impermeabilizzazione mediante resine di diversi tipi, installazione di pavimentazioni industriali e interventi mirati là dove sono presenti problemi di eccessiva umidità di pareti, soffitti e strutture.

Con sede in via Filippo Ermini 68 a Roma, EdilRocchi mette a disposizione tutta la sua esperienza e professionalità in campo edile per la risoluzione di ogni tipo di problemi che necessitano dell’intervento di professionisti esperti del settore.

Il cliente è sempre parte integrante del progetto per l’agenzia di ristrutturazioni Roma EdilRocchi

La politica di questa impresa romana è di avere un dialogo diretto tra il committente e il titolare Alessandro Rocchi, che si occuperà di interloquire direttamente con il cliente e di seguire personalmente il procedere dei lavori dall’apertura alla chiusura del cantiere.

La scelta di materie prime di alta qualità e l’elevata attenzione per la sicurezza sul lavoro all’interno dei propri cantieri, con sistemi di prevenzione dei rischi in continuo aggiornamento in base alle normative vigenti, fanno di EdilRocchi un riferimento in termini di affidabilità, grazie anche alla garanzia di 10 anni valida per tutti i lavori effettuati e all’assicurazione per danni terzi e sistemi di allarmi garantiti al committente.

Uno dei punti di forza di questa consolidata impresa edile è l’attenzione alle normative in termini di sicurezza e prevenzione dei rischi sul lavoro all’interno dei propri cantieri, con corsi di aggiornamento per gli addetti ai lavori che sapranno come svolgere le proprie mansioni in totale sicurezza.

In questo modo lo scorrere dei lavori sarà fluido e impeccabile evitando incidenti che comprometterebbero la conclusione entro i termini stabiliti.

Se quello che stai cercando è una soluzione per lavori di ristrutturazioni Roma di interni di abitazioni o uffici, rifacimento e messa in sicurezza di facciate esterne di condomini o immobili di diverso tipo, costruzione di piscine e pavimentazioni industriali, impermeabilizzazioni di terrazze balconi e capannoni industriali, allora non esitare a contattare l’impresa edile di Alessandro Rocchi tramite telefono o e-mail, e affidati all’esperienza e a una passione che è ormai una tradizione di famiglia per EdilRocchi, ristrutturazioni Roma.

Condividi su:

Seguici su Facebook