Conquista il lasciapassare per la finale regionale di Miss Adriatico 2021, che si terrà il 22 Agosto a Caramanico Terme, Martina La Vista, la diciassettenne di Città Sant’Angelo incoronata sabato 31 luglio, in Piazza Trisi a Montesilvano in una delle tappe del tour.
La manifestazione organizzata e presentata dal giornalista Paolo Minnucci, giunta al suo 45° anno, sta riscuotendo notevole successo ed apprezzamenti girando tra le varie località turistiche e balneari della nostra regione alla ricerca della ragazza più bella a cui assegnare lo scettro di questa edizione.
Nella tappa di Montesilvano numerose erano le belle presenze italiane e straniere che si sono date battaglie in passerella mettendo in mostra le loro grazie, inizialmente in abito da sera, poi in costume da bagno ed infine in costume olimpionico “falcone”.
L’eleganza, il portamento, la bellezza ed il sorriso di Martina La Vista non sono passati inosservati alla giuria di qualità composta, tra gli altri, da esperti nel settore, cantanti, DJ e presieduta dall’immunologo Prof. Pio Conti che ha avuto l’onore di mettere la fascia ed adornare con la coroncina il capo della Miss.
Martina è una studentessa al quarto anno del liceo Musicale “Misticoni-Bellisario” di Pescara che ha la musica nel cuore, infatti oltre a suonare è una bravissima cantante messasi in mostra sul palco del Festival della Melodia e voce dei The Comeback, la band di coetanei nota per le loro esibizioni divertenti ed accattivanti che con arrangiamenti inediti ripercorre la storia musicale dagli anni 70/80 ai giorni nostri.
“Sono ancora incredula” ha detto Martina “non immaginavo proprio di conquistare stasera il titolo che mi permette di accedere alla finalissima. Dedico questa vittoria alla mia famiglia che è sempre al mio fianco per sostenermi ed incoraggiarmi”.
Una particolare performance, fuori concorso, ha messo in evidenza le doti canore di Martina che insieme al cantautore Maurizio Tocco ha proposto un medley di tormentoni di questa estate con la cornice coreografica di tutte le altre aspiranti reginette.
Particolarmente emozionante e calorosa la presenta del campione internazionale paraolimpico di tennis Andrea Silvestrone, reduce dal recente British Open di Nottingham per il quale si è aggiudicato la vittoria del Super Series uno dei titoli più importanti al mondo, per lui l’onere di fasciare la Miss “Acqua & Sapone”: Florentina Petek Ata.

