Giornata Mondiale del Fisioterapista, l'AIFI organizza una tavola rotonda sul "Long Covid"

L'evento si svolgerà nel pomeriggio del 18 settembre dalle 15.30 alle 18.00 presso la Sala Consiliare del Comune di Pescara

| Categoria: Attualità
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

L'8 settembre è stata la Giornata Mondiale del Fisioterapista. L'AIFI (Associazione Italiana Fisioteraia) ha deciso di organizzare una tavola rotonda aperta a tutta la cittadinanza sul "Long Covid" ovvero i danni a lungo termine del covid, in collaborazione con la commissione d'Albo dei fisioterapisti abruzzese.

L'evento è rivoto a tutta la cittadinza e già stiamo ricevendo molte adesioni,visto la centralita del tema. Saranno presenti come relatori due Fisioterapisti esperti di Covid: il dott. Matteo Angelo Volpe(Don Orione Pescara),la dott.ssa Giorgia Patrizio( Asl Pescara), uno dei massimi esperti abruzzesi di malattie infettive: il direttore del UOC di Malattie Infettive dell'Ospedale di Pescara Dott. Giustino Parruti; e la dott.ssa Antonella Spacone Pneumologa,della Asl di Pescara; e infine il presidente della commissione d'albo dei Fisioterapisti, nonche vicepresidente dell'Ordine TRSM PSTRP il dott.Stefano Maceroni.

L'evento è in programma per il pomeriggio del 18 settembre dalle 15.30 alle 18.00 circa  presso la Sala Consiliare del Comune di Pescara e sarà consentito l'accesso ad un numero limitato di persone(50) e con Green Pass.


 

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK