Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Università di Teramo, aperte le iscrizioni per la Facoltà in Turismo Sostenibile

| di la redazione
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Sono ufficialmente aperte le iscrizioni per la facoltà universitaria in Turismo Sostenibile presso l'Ateneo di Teramo.

Il corso, triennale ed innovativo, in linea con le trasformazioni con il comparto turistico, con l'obiettivo di promuovere un turismo responsabile, sostenibile ed accessibile. 

PERCORSO FORMATIVO: prevede insegnamenti in 5 aree di apprendimento: storica; sociologica, e territoriale; giuridica; economica,  gestionale e quantitativa; linguistica, informatica e digitale.

L'offerta formativa è arricchita da seminari, workshop, laboratori tematici dedicati a temi specifici: turismo inclusivo e disabilità, cammini, turismo esperienziale, turismo scolastico, turismo delle radici e turismo religioso.

Sarà possibile esercitare tirocini presso aziende ed enti nazionali e internazionali e la partecipazione al programma Erasmus dell'Unione Europea.

la redazione

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK