Poste, a Pescara in distribuzione il cofanetto dedicato a Ezio Bosso

Per la prima volta un LP in vinile è abbinato ad un prodotto filatelico

| Categoria: Attualità
STAMPA

 Dopo l'emissione, lo scorso maggio, del francobollo dedicato ad Ezio Bosso nel 50° anniversario della nascita, Poste Italiane omaggia anche a Pescara il grande artista con una cartella filatelica e un vinile. 

La cartella contiene il francobollo singolo, la quartina di francobolli, la cartolina annullata e affrancata e una busta primo giorno di emissione. 

Oltre alla cartella filatelica, lo speciale cofanetto contiene un disco in vinile a 33 giri, "Flowers", appositamente realizzato dalla Sony Music in soli mille esemplari numerati con alcuni dei brani più celebri: I'm Born Child (African Skies), Before the SeaSnowA nocturne for PianoThunders and LightningsAllegro MoltoRainIn Your Black EyesLe Nozze di FigaroK. 492: Ouverture

Il cofanetto di Ezio Bosso è un prodotto di pregio, unico nel suo genere, numerato e a tiratura limitata: è la prima volta infatti che viene realizzato un LP in vinile abbinato a un prodotto strettamente filatelico. 

A Pescara il cofanetto – disponibile anche sul sito filatelia.poste.it – è in distribuzione nell'ufficio postale di Pescara Centro (corso Vittorio Emanuele). 

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK