Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Natale di solidarietà. Giocattolo sospeso!

Condividi su:

L’associazione Carrozzine Determinate in collaborazione con il Bosco Incantato di Montesilvano organizza l’iniziativa “Il giocattolo sospeso”.

“La gentilezza delle parole crea fiducia, la gentilezza dei pensieri crea profondità, la gentilezza del donare crea amore”.

L’invito a regalare un piccolo dono è rivolto a tutti ed andrà a far vivere la magia del Natale a tutti quei bambini le cui famiglie avrebbero difficoltà a realizzare piccoli sogni.

Parte dei giochi donati verranno consegnati anche a reparto di oncoematologia pediatrica presso l’ospedale di Pescara per i bambini in cura per leucemie, linfomi e tumori solidi.

Partecipare è semplice! Basta acquistare un piccolo dono da lasciare nel negozio “il Bosco Incantato“ di Montesilvano in via D’Annunzio 56, e l’associazione si occuperà di distribuire un sorriso a tutti i bambini.

Fino al 20 dicembre è possibile donare recandosi direttamente presso il negozio, ma il gioco può essere donato anche a distanza visitando la pagina Facebook “ il Bosco incantato shop Montesilvano“ oppure visitando il sito ilboscoincantatoshop.com e provvedendo al pagamento del dono con modalità PayPal o bonifico bancario intestato al Bosco Incantato IBAN IT80O0306977341100000002921, con causale “Giocattolo Sospeso”. Per @info 0852192718 - 3924207341.

L’associazione Carrozzine Determinate ringrazia anche la ASD fuoristrada Abruzzo Per l’entusiasmo e la grande partecipazione all’iniziativa.

Condividi su:

Seguici su Facebook