Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Movida, la provocazione dell'imprenditore Daniele De Melis

la redazione
Condividi su:

Non so placa a Pescara la polemica sugli orari di stop alla somministrazione di alcolici su suolo pubblico. Nei giorni scorsi il sindaco Carlo Masci ha contattato le associazioni di categoria per mettere al corrente i proprietari dei locali della lettera inviata dal Prefetto alle forze dell'ordine.

In seguito lo stesso primo cittadino è stato accusato di aver emesso una ordinanza, in realtà mai emessa, con la quale vietava la vendita di alcolici dopo la mezzanotte.

Dal lato degli imprenditori, Daniele De Melis, titolare del locale "Cambio a Modo Tuo" ha lanciato una provocazione sul suo profilo Facebook, chiedendo ai colleghi della movida di fermare l'economia pescarese per un intero weekend:

"A tutti i gestori dei locali Pescaresi, a tutti gli organizzatori di eventi una volta per tutte non pensiamo solo al proprio orticello fermiamoci tutti insieme un fine settimana, blocchiamo completamente l'economia di una città , poi vediamo se ci sarà un confronto costruttivo e non distruttivo, state ammazzando una delle città più belle d'Italia. Vietateci anche di respirare .

Vi meritate una città fantasma, vi meritate gli extracomunitari ubriachi a terra che urlano , rompendo le bottiglie .. vi meritate le luci spente ed una passeggiatina da taglio di vene.

Condividi su:

Seguici su Facebook