Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

2Night Awards 2012: 4 locali abruzzesi tra i finalisti nazionali

Condividi su:

Venezia, maggio 2012 – Ci sono 4 locali abruzzesi tra i finalisti nazionali dei 2night Awards, gli Oscar della notte di 2night giunti alla quinta edizione che premiano i locali più votati dagli utenti. Domenica 27 maggio a partire dalle ore 20 al Quattro Colonne di Santa Maria del Bagno (Gallipoli), avrà luogo il Galà Finale, una serata in stile “red carpet” durante la quale verranno premiate 19 location che hanno saputo entusiasmare e creare nuove tendenze, quei locali  e ristoranti che nel loro successo hanno saputo coniugare originalità e professionalità.

In gara direttamente dall’Abruzzo ci sono Arbiter Bibendi di Pescara che corre per il titolo nazionale di “Beer&Friends” (il posto giusto dove passare una serata con gli amici), categoria che aveva già conquistato nel 2011; Akirè di Cepagatti (Pe), tra i 5 finalisti della categoria “Creative Pizza” (pizze fantasiose preparate in maniera inconsueta); Doppiozero di Chieti per la categoria “Pizza Cum Laude” (le eccellenze in Italia per le pizze classiche), e infine Baja Village di Vasto come “Vanity Disco” (la disco patinata dove si va solo con il tacco 12 e il look stiloso).

I 2night Awards sono un premio unico, la cui giuria non è costituita da addetti ai lavori ma da quel pubblico che evidenzia in maniera critica le proprie aspettative riguardo al “mondo della notte”.  I 2night Awards diventano perciò una linea guida per capire cosa il cliente desidera davvero quando esce la sera, perchè i locali sono votati, commentati e premiati direttamente da chi li frequenta in prima persona. Il pubblico ha le idee chiare su quali siano stati i protagonisti della nightlife di questa stagione e ha premiato quei locali che hanno saputo offrire serate dai contorni imprevedibili.

La selezione si è svolta interamente on line attraverso il “Mi Piace” di Facebook sul sito dedicato awards.2night.it Locali e i ristoranti d'Italia sono stati suddivisi in 19 categorie (4 dedicate a ristoranti e pizzerie, 8 ai bar e 4 ai locali per il dopo cena) in cui sono contenute tutte le caratteristiche che fanno sì che un locale sia cercato dal cliente: dalla miglior cucina al design più studiato, dalla atmosfera più interessante al servizio più esclusivo. Verrà premiato solo un nome per ogni categoria, nessun secondo classificato, e il vincitore per tutto il 2012 potrà fregiarsi del titolo.

Durante la serata si assegna anche il premio speciale Cosmopolitan al locale più votato dalle lettrici della rivista e il premio alla carriera promosso da SILB (Associazione Italiana Imprese di Intrattenimento da Ballo e di Spettacolo).

Anche quest’anno i 2night Awards hanno un importante parterre di mediapartner nazionali -  Cosmopolitan a cui è abbinato il premio speciale “2night-Cosmopolitan Award”, Rockol.it (che sostiene la categoria “Live Music Club") e  Gente Motori, che hanno attivato un contest invitando i propri lettori a candidarsi per diventare inviati speciali alla serata finale, Nightlife, FieraMilano editore e teamworld.it - e mediapartner regionali - Discoradio, Dimensione Suono Roma, RDF 102.7, Radio Bruno, Radio Selene, Radio Base e Altarimini.it. Partner tecnici sono Getbazza, MiSiedo, Maxcommunication, Linkness, Mixology Accademy e Glowdiscount. Il premio è sponsorizzato da Strongbow  Gold  e Cisalfa e realizzato con il patrocinio di Silb-Fipe.

Condividi su:

Seguici su Facebook