Partecipa a Pescara News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Aeroporto d'Abruzzo: da oggi ripartiranno i voli tra Pescara e Cagliari

La tratta verso la Sardegna in vista dell'estate, si svolgerà due volte a settimana, ovvero il martedì e venerdì

la redazione
Condividi su:

Da oggi, venerdì 27 maggio 2022 ripartiranno i voli da Pescara verso la Sardegna, direzione Cagliari Voltea. Per l'estate 2022 la compagnia low-cost effettuerà due voli settimanali, ogni martedì e venerdì, tra la città adriatica con quella sarda.

a Sardegna si aggiunge alla tratta già operativa in Sicilia di Catania. Anche questa effettuata due volte a settimana, ogni martedì e venerdì. “Siamo davvero felici di riattivare le rotte per Cagliari e Catania. Quest’estate, i passeggeri abruzzesi potranno raggiungere, a bordo dei nostri aeromobili, le due principali isole italiane, per concedersi una vacanza all’insegna di mare cristallino, arte e buon cibo. Allo stesso tempo, con i collegamenti da e per Pescara puntiamo a incrementare il numero di turisti incoming desiderosi di visitare l’Abruzzo alla scoperta del suo straordinario patrimonio naturalistico e culturale” - ha affermato Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Volotea Italy Southeastern Europe di Volotea.

Queste invece le dichiarazioni di Vittorio Catone, presidente della Saga, società che gestisce l'Aeroporto Internazionale d'Abruzzo: “Con la partenza a partire da domani del collegamento con Cagliari che si affianca alla destinazione di Catania, già ripartita dallo scorso aprile, entra a regime la stagione summer di Abruzzo Airport. Una stagione che si preannuncia senz'altro positiva e su cui puntiamo molto, per segnare la vera ripresa post Covid per il nostro scalo e per l'intero comparto aeroportuale”.

Condividi su:

Seguici su Facebook