Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Casa di Babbo Natale senza luci a Montesilvano. La proposta di una nostra lettrice per evitarlo

Contributo libero dei visitatori per aiutare gli organizzatori

redazione
Condividi su:

Come sappiamo in questi mesi difficili il caro-bollette segnato dalla guerra tra Russia e Ucraina e l'inflazione stanno mettendo in ginocchio molte imprese e famiglie italiane.

A Montesilvano gli organizzatori della Casa di Babbo Natale hanno deciso per quest'anno di non accendere le luci. Nell'articolo pubblicato ieri (CLICCA QUI), tra i commenti della nostra pagina Facebook è arrivata una proposta di una lettrice: per accendere la casa e attrarre l'attenzione dei visitatori e dei bambini dalla magia del Natale, i visitatori (liberi di non farlo) possono lasciare all'interno della cassetta un piccolo contributo. Vi riportiamo in calce il post della lettrice:

"Io per poter vedere e fare vedere alla mia nipotina la magia del Natale proporrei di accenderla e ogni visitatore (libero di nn farlo) in un apposita cassettina mettere un contributo per aiutare chi, da anni ci regala la magia stessa.....(naturalmente è una mia proposta pur di continuare a vederla accesa)…Ogni anno, più volte a settimana visito cn i bambini che conosco.

Il presepe bellissimo che si trova nei pressi di Globo a Pescara e li c'è una cassettina che ogni visitatore può o nn può mettere un offerta che serve per migliorarlo l anno successivo…"

Condividi su:

Seguici su Facebook