Sono stati consegnati 70 panettoni artigianali alla Croce Rossa destinate alle famiglie iscritte al banco alimentare del Comune. Una iniziativa di solidarietà della consigliera comunale Anna Bruna Giansante:
"Ne abbiamo passate di tutti i colori! Il Covid prima, che ci ha sorpreso nelle nostre fragilità cambiandoci la vita, poi la guerra alle porte, inimmaginabile e inaspettata, infine la crisi energetica, che erode l'economia delle famiglie accentuando, per molte di esse, le difficoltà del vivere quotidiano.
Da modesta Consigliera di un bellissimo Comune come il nostro, in un contesto così problematico, ho cercato di assolvere al compito più grande: quello di garantire il sostegno e il conforto possibile, impiegando risorse, determinazione e concretezza. Un piccolo gesto di vicinanza e solidarietà rivolto ai concittadini meno abbienti con l'auspicio di trascorre un Sereno Natale e un Felice anno nuovo.
Un ringraziamento speciale alla Croce Rossa di Pianella per la disponibilità nella consegna e per il loro supporto quotidiano a favore del nostro territorio".