Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Lutto nella Croce Rossa: è morta Elga Di Pardo, volontaria del Comitato di Pescara

Il Comitato abruzzese: "Donna speciale di particolare sensibilità, che ha lottato fino all'ultimo con una dignità ed una forza d'animo da esempio"

redazione
Condividi su:

La Croce Rossa piange la scomparsa di Elga Di Pardo, volontaria del Comitato di Pescara. Aveva 60 anni. A dare l'annuncio è stato il Comitato sulla propria pagina Facebook:

"È lutto nel Comitato della Croce Rossa di Pescara per la scomparsa della cara Elga, volontaria straordinaria, donna speciale di particolare sensibilità, che ha lottato fino all'ultimo con una dignità ed una forza d'animo da esempio. Punto di riferimento e di sostegno per tutti, mancherà a chiunque l’abbia conosciuta!
 
Il Presidente, il Consiglio Direttivo, i dipendenti e tutti i volontari della Croce Rossa di Pescara si uniscono al dolore della famiglia ed esprimono le più sentite condoglianze per la perdita di una persona unica, che è venuta a mancare troppo presto."
 
Elga Di Pardo lascia la la figlia Cinzia con Antonio, la mamma Maria, l'adorata nipotina Giulia, il fratello Claudio con Angela, i parenti ed i nipoti tutti. La camera ardente è stata allestita presso la Casa Funeraria "DIMORA DEL SILENZIO" sita a Montesilvano (PE), in via Massimo D'Antona n°15 aperta al pubblico dalle 8:30 alle 19:30

I funerali avranno luogo lunedì 26 Dicembre, alle ore 10:30, presso la Chiesa di San Nicola Vescovo in Villanova di Cepagatti.
Condividi su:

Seguici su Facebook