La Croce Rossa piange la scomparsa di Elga Di Pardo, volontaria del Comitato di Pescara. Aveva 60 anni. A dare l'annuncio è stato il Comitato sulla propria pagina Facebook:
"È lutto nel Comitato della Croce Rossa di Pescara per la scomparsa della cara Elga, volontaria straordinaria, donna speciale di particolare sensibilità , che ha lottato fino all'ultimo con una dignità ed una forza d'animo da esempio. Punto di riferimento e di sostegno per tutti, mancherà a chiunque l’abbia conosciuta!
Il Presidente, il Consiglio Direttivo, i dipendenti e tutti i volontari della Croce Rossa di Pescara si uniscono al dolore della famiglia ed esprimono le più sentite condoglianze per la perdita di una persona unica, che è venuta a mancare troppo presto."
Elga Di Pardo lascia la la figlia Cinzia con Antonio, la mamma Maria, l'adorata nipotina Giulia, il fratello Claudio con Angela, i parenti ed i nipoti tutti. La camera ardente è stata allestita presso la Casa Funeraria "DIMORA DEL SILENZIO" sita a Montesilvano (PE), in via Massimo D'Antona n°15 aperta al pubblico dalle 8:30 alle 19:30
I funerali avranno luogo lunedì 26 Dicembre, alle ore 10:30, presso la Chiesa di San Nicola Vescovo in Villanova di Cepagatti.
I funerali avranno luogo lunedì 26 Dicembre, alle ore 10:30, presso la Chiesa di San Nicola Vescovo in Villanova di Cepagatti.