Terminata l’iniziativa del bus estivo da città sant’angelo alla costa

Soddisfatto Ruggieri: “Servizio in crescita”

| di Ufficio Stampa Provincia di Pescara
| Categoria: Attualità
STAMPA

Anche quest’anno si è conclusa positivamente l’esperienza, voluta dalla Provincia, del bus estivo che collega Città Sant’Angelo direttamente con la costa di Montesilvano e Pescara.

Dall’inizio di luglio ai primi di settembre l’Arpa ha effettuato tre corse al giorno dal centro angolano alla costa per agevolare i bagnanti e consentire di arrivare direttamente sul lungomare. L’iniziativa, spiega l’assessore provinciale ai Lavori pubblici Roberto Ruggieri, è stata possibile per il secondo anno consecutivo grazie alla collaborazione con Regione, Arpa e Gtm, e ogni giorno sono state garantite tre corse all’andata e tre al ritorno e le fermate coincidevano con quelle dell'autolinea Penne-Pescara della Gtm.

Ogni giorno, prosegue Ruggieri, sono saliti a bordo del bus una cinquantina di utenti, più dello scorso anno, e ritengo che riproponendo questo servizio nel 2013 andrà ancora meglio perché  sarà sempre più conosciuto.

Tra le segnalazioni raccolte dall’utenza c’è quella relativa al mantenimento di un numero di corse sufficiente a servire chi si sposta lungo la Nazionale.

Ufficio Stampa Provincia di Pescara

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK