Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Calcio: i goal del Milan

Condividi su:

L'esordio ed il goal, per Jan Carlo Simic è una grande emozione per tutti. I giovani del Milan diventano grandi. Vediamo insieme chi sono questi calciatori. Alcuni di questi aggiornamenti si possono seguire su rscommesse.com dove tutti gli utenti all'accesso nella piattaforma possono usufruire delle promozioni attive tra cui le offerte dei nuovi bookmakers e bonus di benvenuto.

Jan Carlo Simic

Per il giocatore del Milan, Jan-Carlo Simic 18enne, tutto diventa un sogno con i rossoneri. Tuttavia il club, non vedeva un debuttante segnare in questo modo un goal da molto tempo. Il giovane giocatore di origine serbo, ha insaccato nella rete la palla sfruttando l'assist di Rafael Leao, una bellissima giornata che si è conclusa con tanta emozione soprattutto per il ragazzo. L'allenatore Stefano Pioli oltre ad essere contento del giovane serbo, aveva proposto anche il debutto a Newcastle ma in seguito, il club aveva recuperato il giocatore Simon Kjaer. Ma per Jan Carlo Simic l'occasione si presenta diversamente dove comunque è riuscito a segnare il suo gol alla prima partita. Di certo il 18enne non è il primo debuttante dato che prima di lui ha fatto emozionare tutti anche gli altri piccoli calciatori come Marco Brescianini, Lorenzo Colombo, Francesco Camarda e Davide Bartesaghi. Scopri l'evento del Futsal Finals con 8 coppe da alzare nel cielo e 30 squadre che partecipano nella città di Montesilvano dove per maggiori informazioni puoi andare a digitare qui. 

Gli altri giovani  

A parte questi nomi appena citati che fanno parte dei giovani calciatori del Milan, troviamo anche Alex Jimenez che il club rossonero ha preso in prestito dalla squadra del Real Madrid con il   riscatto e controriscatto. Ma Alex Jimenez da una parte è proprio come Jan Carlo Simic, che gioca come terzino sinistro di piede destro, il 18enne inoltre, in campo gioca su entrambe le fasce sia destra che sinistra. Un ragazzo molto abile che totalizza 8 presenze in campionato e 5 in Youth League, di cui quattro come   titolare. Il giovane ha delle caratteristiche e delle qualità che in futuro sicuramente potrebbe diventare un buon calciatore. Ma il Milan, nella sua Primavera ha anche il grande Clinton Nsiala, di origine francese del club dei Rennes, che il tecnico Stefano Pioli ha portato a Newcastle. Clinton Nsiala, fino ad ora ha toralizzato 2 goal, di cui uno in Youth League e l'altro in campionato.

I ragazzi del Milan  

Un altro nome dei ragazzi che appartengono alla Primavera è quello di nAdam Bakounine che gioca in campo come terzino destro. Infatti, il ragazzo marocchino sembra molto simile a Theo Hernandez per questo che piace a Stefano Pioli. Lui va sempre a testa alta e soprattutto fa dei recuperi veloci con lo scarico sulle punte, inoltre la stagione scorsa il tecnico del club rossonero lo ha convocato per il ritiro di Dubai ai Mondiali. Il ragazzo totalizza 22 presenze spesso come titolare, ma andiamo a scoprire Dariusz Stelmach che Stefano Pioli ha fatto andare in semifinale di Youth League segnando il gol all'Atletico. Il giovane ragazzo oltre che totalizzato 15 presenze, nella partita contro la squadra del Genoa ha indossato la fascia di capitano.

Kevin Zeroli, Hugo Cuenca, Diego Sia e Filippo Scotti

A parte, troviamo il giovane Kevin Zeroli che da tempo sta aspettando il suo esordio. Gioca come centrocampista e ha effettuato 5 reti in 19 presenze. Kevin Zeroli ha delle ottime qualità e buone caratteristiche che svelano un giovane piuttosto preparato. Parliamo poi di Hugo Cuenca che anche lui segna un 18enne che in 15 presenze totalizza 2 goal, ma il talento del Milan è Diego Sia. Gioca in attacco e il ragazzo totalizza 7 goal e 6 assist che Stefano Pioli trova molto simile al giocatore Neymar. Per finire, Il Milan ha anche Filippo Scotti che ultimamente ha fatto un dribbling eccezionale, inoltre ha firmato poco tempo fa il suo primo contratto e ha totalizzato 20 presenze dove in tutto effettua 4 gol e 5 assist. Insomma dei ragazzi che nel Milan potranno diventare sicuramente qualcuno di grande.

Condividi su:

Seguici su Facebook