Quando si parla di noleggio di veicoli commerciali, si pensa immediatamente alle flotte di automezzi destinati a tutte quelle imprese che si occupano di movimentazione merci, e che scelgono furgoni di portata differente per poter gestire al meglio ogni genere di trasporto.
Per le aziende che non si occupano di logistica, ma devono svolgere delle incombenze straordinarie, e hanno bisogno di un furgone per il trasporto, come si fa? Come si fa a scegliere il veicolo che, davvero, risulti essere quello più adatto alle proprie esigenze?
Nessun problema, ci pensa AmicoBlu, che mette a disposizione di tutti i suoi clienti una sezione del sito web dedicata proprio alla scelta del furgone per il trasporto. In questa pagina è possibile effettuare una simulazione di carico, aggiungendo via via le differenti tipologie di oggetti da trasportare, che vanno dal mobilio fino agli elettrodomestici oppure alle attrezzature per il tempo libero, in modo da ottenere una indicazione di massima, per poter effettuare una scelta il più possibile rispondente alle proprie esigenze.
Questo tipo di simulazione può essere estremamente utile, ad esempio, a tutte quelle aziende che devono effettuare il trasloco degli uffici da una sede all'altra, e che devono poter effettuare un trasporto in sicurezza, specialmente quando si parla di spostare, oltre agli arredi, anche tutti i computer e altri supporti informatici, che non possono essere danneggiati in alcun modo, né durante le operazioni di carico né durante il trasferimento.
Scegliendo tra le differenti opzioni messe a disposizione da AmicoBlu, sarà certamente più agevole scegliere il furgone giusto, grazie anche alle dettagliate schede tecniche dedicate ad ogni modello, che enumerano nello specifico quelle che sono le caratteristiche dei veicolo e la sua capienza in termini di portata e cubatura.
Una volta scelte tutte le categorie di oggetti da caricare, il sistema elaborerà le informazioni e sceglierà il veicolo più idoneo. Ma se occorrono più furgoni, non c'è problema, è possibile eseguire un numero illimitato di simulazioni, e scegliere anche furgoni differenti. Perché AmicoBlu mette a disposizione soluzioni assolutamente flessibili, anche per le aziende che necessitano di avere a disposizione un veicolo di portata superiore per un periodo di tempo limitato.
AmicoBlu ha pensato a formule create ad hoc per consentire alle aziende di risparmiare tempo e denaro, con contratti di noleggio che danno modo di usufruire di un veicolo nelle ore serali, o anche di notte, in modo da non interferire con il normale svolgimento delle attività lavorative.
Con AmicoBlu trovi il furgone giusto e la soluzione più adatta alle esigenze della tua azienda, sempre.