Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Operatori del 118 aggrediti, la solidarietà di Masci

Il sindaco: "La violenza è sempre da condannare e lo è ancora di più quando è rivolta a medici, infermieri e operatori del sistema sanitario"

Redazione
Condividi su:

"Agli operatori del 118 aggrediti da un paziente e dai suoi familiari vanno la mia totale solidarietà e il mio ringraziamento per il lavoro che svolgono ogni giorno, a servizio della comunità. Un ringraziamento da estendere a tutta la "famiglia" del 118, la cui attività è fondamentale per soccorrere chi ha bisogno e per salvare molte vite. Aggredire un operatore sanitario è quanto di più disdicevole possa accadere, ma la cronaca ci racconta che episodi di questo genere si verificano anche nella nostra città". 

E' quanto scrive in una nota il sindaco di Pescara, Carlo Masci, che poi aggiunge: “La violenza è sempre da condannare e lo è ancora di più quando è rivolta nei confronti di medici, infermieri e operatori del sistema sanitario che lavorano con serietà e abnegazione per prendersi cura di noi. In una società civile episodi di questo genere risultano inconcepibili e dovrebbero spingere tutti a riflettere perché non si può correre il rischio di un imbarbarimento dei rapporti interpersonali”.

Condividi su:

Seguici su Facebook