Partecipa a Pescara News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Provincia e Ambiente diventa interamente pubblica

Oggi la ratifica del passaggio dal notaio

Condividi su:

Questa mattina è stata ratificato al notaio il processo di acquisizione e trasformazione della società Provincia e Ambiente divenuta pubblica al cento per cento.

Si è concluso dunque un iter voluto dal Consiglio provinciale, seguendo di fatto, gli indirizzi espressi dall’assise. Oggi la società è quindi interamente pubblica e l’obiettivo dell’amministrazione sarà quello di rilanciarla in toto.

Il socio privato di Provincia e Ambiente (Itagas ambiente srl) ha ceduto le proprie quote alla Provincia di Pescara, in questo modo l’ente intende salvaguardare concretamente dei posti di lavoro. Il Consiglio, in questi anni, ha condiviso e sostenuto la base occupazionale della società con forza e convinzione anche nei momenti più difficili e drammatici.

L’auspicio dell’amministrazione provinciale è che grazie a questa trasformazione ci sia un fattivo ed immediato rilancio del lavoro che consenta alla società di reintegrare nel più breve tempo possibile tutti i lavoratori attualmente posti in cassa integrazione.

Condividi su:

Seguici su Facebook