Alessandrini: la campagna per il ballottaggio parte da risultato straordinario

| di Ufficio Stampa Marco Alessandrini
| Categoria: Attualità
STAMPA

Il 43 per cento è un grande risultato, di cui ringrazio la città e ringrazio anche tutti i candidati che con le loro facce, storie ed energie mi hanno sostenuto e hanno consentito alla percentuale da cui ripartiremo di essere importante.

Ora bisogna andare avanti e con maggiore entusiasmo, perché ancora due settimane ci separano dal traguardo finale che speriamo tutti.
In Abruzzo da ieri il vento è cambiato con l’elezione di Luciano D’Alfonso a Presidente della Regione. Lui sarà un riferimento importante per la filiera che possiamo costruire a partire dal voto dell’8 giugno, perché Pescara torni a contare alla Regione e da lì anche a Roma, da dove è mancata negli ultimi 5 anni.

Sarà una fine campagna bella e intensa, come lo è stata fino ad oggi e come sarà Pescara dal 9 giugno in poi!

In questi 15 giorni definiremo progetti, priorità, affileremo temi per governare insieme subito e non far perdere alla città altro tempo.

A tale proposito e visto il risultato raggiunto che ci dà voce, ci auguriamo che il sindaco uscente non riservi altre brutte sorprese alla città, assumendo iniziative che hanno riscontrato forte contrarietà nei cittadini.

Rifletta Mascia: se mandare avanti opere non condivise, se fare altre inaugurazioni prive di sostanza. La città ha bisogno di altro e lo ha detto con nettezza.

Per poter essere interpreti del cambiamento in questi 15 giorni contatto continueremo ad avere contatti diretti con la comunità e chiederemo a tutti di farlo, di convincere gli indecisi, di coinvolgere i delusi, di portare alle urne persone che credono ancora nella città e nella forza di cambiamento che esprime, che ha espresso.

Dal canto nostro vale il discorso di squadra: sapremo ricompensare la fiducia dimostrata e avremo la premura di metterci al lavoro subito, perché è questa la ragione che ci vede uniti e pronti a fare ognuno la propria parte per il nostro “bene comune”.

Ufficio Stampa Marco Alessandrini

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK