Partecipa a Pescara News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Alessandrini: "Il fiume sarà uno dei nostri progetti più grandi"

Condividi su:

L'aspirante sindaco di Pescara, Marco Alessandrini, continuando la sua campagna elettorale, oggi ha effettuato un sopralluogo sul fiume Pescara, per prendere consapevolezza della situazione attuale. Così commenta lo stato di salute del fiume, di rientro dalla perlustrazione: " Il potenziale turistico, ambientale ed economico è enorme e si conferma tale anche malgrado gli scarichi abusivi che si trovano nel suo letto e tutti i detriti e lo stato di mancata manutenzione che lo rendono una vera e propria giungla.

Vogliamo fare un progetto per il fiume, uno dei primi e maggiori progetti che condivideremo con le voci economiche, turistiche e ambientalistiche della città, perché il fiume torni ad essere un elemento vivo di Pescara e della sua economia. In filiera con la Regione stabiliremo un tavolo delle priorità e delle competenze a cui chiameremo tutti gli enti e i soggetti preposti, per aprire un percorso concreto e veloce che porti alla sua rinaturalizzazione".

Incalzato dalle domande sulla non partecipazione al confronto diretto con il Sindaco uscente, Alessandrini ha risposto che preferisce rispondere alla gente con un mdodo diverso di intendere e fare politica. Sicuro della sua vittoria, dà appuntamento a tutti i cittadini dal 9 giugno in poi.

Condividi su:

Seguici su Facebook