Alcune speculazioni scientifiche ammettono la possibilità del viaggio nel tempo, ma solamente attraverso condizioni estreme impossibili da realizzare con le tecnologie disponibili (fonte wikipedia).
Probabilmente Pescara è un'isola felice dove tutto è possibile...anche riuscire a viaggiare nel tempo!
Abbiamo ricevuto segnalazioni via email, con richiesta di spiegazioni, su uno strano fatto accaduto su via Fonte Romana e via Monte Faito dove sono improvvisamente spuntati cartelli che indicano il divieto di sosta con rimozione forzata per rifacimento della segnaletica stradale; fin qui nulla da obiettare, anzi, è giusto avvisare i cittadini con largo anticipo che saranno effettuati dei lavori.
Il problema sorge però quando, leggendo con maggiore attenzione, si nota che le date previste per i lavori sono il 30 maggio e il 1 giugno 2014!
Si ipotizzano quindi dei lavori di rifacimento nei prossimi giorni, attendiamo maggiori informazioni dal Comune sulle date esatte in cui non sarà possibile sostare nelle vie interessate.

