Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Buone notizie sul fronte meteo. Questa sera i fuochi di Sant'Andrea

Sant'Andrea 2014 terminano i festeggiamenti con le condizioni oggi in miglioramento. Da domani un nuovo peggioramento, poi un weekend di sole

la redazione
Condividi su:

Terminano oggi i festeggiamenti di Sant'AndreaUna 3 giorni che, almeno fino ad ieri, ha visto spesso il maltempo farla da padrone con forte vento e minacce di pioggia che hanno, in parte, scoraggiato i pescaresi a girare tra gli stand e le giostre di Borgo Marino.

Le previsioni meteo per la giornata conclusiva sono nettamente migliori, il cielo é sereno e non sono previste precipitazioni; non è neanche previsto, se non leggermente nel pomeriggio, il fastidioso vento che, soprattutto sabato sera, ha soffiato su Pescara.

Buone notizie nella giornta odierna quindi per balneatori, ambulanti, pescaresi e turisti. Questi ultimi due potranno usufruire comodamente dei servizi balneari durante tutta la giornata e questa sera potranno godersi lo spettacolo, in riva al mare, dei fuochi pirotecnici che sanciscono la fine dei festeggiamenti in onore di Sant'Andrea.

Il programma dei festeggiamenti di Sant'Andrea prevede eventi a partire dalle 21:30 per arrivare a mezzanotte con i fuochi.

Agrodolci però le informazioni che arrivano dal fronte meteo per i prossimi due giorni.

Domani è previsto un lento peggioramento che porterà ad avere maltempo nella giornata di mercoledi in cui sono previsti temporali nel pomeriggio e in serata, con condizioni però in miglioramento da giovedi in poi che ci dovrebbero regalare finalmente un bel weekend di sole.

Condividi su:

Seguici su Facebook