Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Soppressione TAR di Pescara: D'Alfonso scrive ai sindaci di Latina e Parma

la redazione
Condividi su:

Nei giorni scorsi è arrivata la conferma della soppressione delle sezioni distaccate del TAR, a eccezione di quelle presenti nelle sedi in cui c'è anche la corte d'Appello.

Il Presidente della Regione Luciano D'Alfonso ha inviato una lettera ai sindaci delle città capoluogo interessate dall'azione di soppressione che, oltre a Pescara, sono Latina e Parma.

La lettera è un invito per un incontro fissato il giorno 26 agosto presso la la Delegazione di Roma della Regione Abruzzo (via Piave n.8).

Nella lettera si legge che l'incontro del 26 agosto ha come scopo quello di "esercitare un'azione più incisiva" per la quale "risulta indispensabile un'iniziativa sinergica tra le nostre realtà istituzionali".

La decisione di chiudere i TAR delle 3 città, fa notare D'Alfonso, rischia di trasformarsi unicamente in un'operazione contro le nostre città.

Condividi su:

Seguici su Facebook