Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Aumento delle tasse: il centrodestra pescarese ha incontrato i cittadini davanti alle poste centrali

la redazione
Condividi su:

Scade oggi il termine per il pagamento della prima rata della Tasi e proprio oggi il centrodestra pescarese è sceso in strada, organizzando una manifestazione su Corso Vittorio Emanuele davanti alle Poste Centrali, per protestare contro l'aumento delle tasse deciso dalla giunta Alessandrini.

Presenti tanti degli esponenti del centrodestra: Masci, Sospiri, Cerolini, Testa, Seccia, D'Incecco, Antonelli, Del Trecco, Foschi che hanno incontrato e ascoltato i cittadini che si recavano agli sportelli postali per effettuare i versamenti.

In sole due ore, tra i cittadini che si recavano alle poste e quelli che passavano in zona, sono stati consegnati oltre 1000 volantini.

Gli esponenti di Forza Italia, NCD, Pescara Futura e Fratelli d'Italia hanno ascoltato le tante lamentele e i tanti gli sfoghi degli stessi cittadini contro l'aumento delle aliquote, e hanno ricevuto tante richieste e preghiere di lavorare affinché si arrivi a diminuirle.

La protesta di oggi è servita a manifestare pubblicamente ciò che, come opposizione, abbiamo detto in aula - ci dichiara Eugenio Seccia che poi continua - l'amministrazione non ha tenuto conto delle alternative proposte in aula contro l'aumento indiscriminato delle aliquote e non ha fatto nulla per evitare tali aumenti. Pescara è passata da essere una delle città meno tassate a una delle più tassate.

Dopo la manifestazione è arrivato il comunicato del sindaco Alessandrini che definisce l'operazione come demagogia inutile.

Condividi su:

Seguici su Facebook