Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

I Dear Jack questa sera in concerto al Pala Papa Giovanni II

La band rivelazione dell'anno, in concerto a Pescara alle ore 21:00

| di Sara Gerardi
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Dopo aver bruciato inaspettatamente ben 10.000 biglietti in sole 48h dall'apertura delle prevendite del “Domani è un altro film – Il Tour” , i Dear Jack, la band rivelazione dell'anno, questa sera saranno di scena a Pescara, alle 21:00 appuntamento al Pala Papa Giovanni II. Tutti i fans che acquisteranno all’interno del palazzetto una copia dell’album “Domani è un altro film – prima parte” riceveranno un pass per poter incontrare la band e farsi autografare il poster contenuto all’interno del disco. Ricordiamo inoltre che nei Dear Jack, il batterista Riccardo Ruiu, è Pescarese, e ieri ha infatti fatto visita dalle 9:10 alle 11:00 alla sua ex scuola: l'istituto tecnico Aterno-Manthonè.

Sara Gerardi

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK