Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

La notte dell'opera moderna

Accademia ESA School Talent di Giò Di Tonno

| di Maria Luisa Abate
| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

I promessi Sposi, Giulietta e Romeo, Notre Dame de Paris, tre opere in chiave moderna cantate e ballate con maestria dagli allievi dell'ESA School Talent di Montesilvano diretta da Giò Di Tonno.

La Sala D'Annunzio dell'Aurum di Pescara è stata allietata da musica, canto e ballo nella manifestazione "Dal Tramonto all'Aurum", che ieri si è svolta nelle sale della bellissima struttura pescarese.

Moltissime persone hanno assistito alla performance dei ragazzi che, per oltre due ore, recitando con canti e balli, si sono dimostrati dei veri professionisti capaci di emozionare tutti gli spettatori.

Ha chiuso la manifestazione lo stesso Giò Di Tonno che ha voluto donare ai suoi ragazzi e a tutti gli spettatori la voce del Gobbo di Notre Dame che canta il suo amore per la zingara.

Maria Luisa Abate

Contatti

redazione@pescaranews.net
mob. 320.8428413
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK