Partecipa a Pescara News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

"La befana vien dal Cielo" all'Auchan

Presso il centro commerciale Auchan dell'Aeroporto, si è svolta la manifestazione per i bambini

Condividi su:

Si è svolta oggi alle 16:00 la manifestazione della "Befana vien dal Cielo" organizzata dalla Polizia, in collaborazione con il Centro commerciale Auchan, dove è avvenuto "l'atterraggio" da un elicottero, della Befana. Iniziativa organizzata, a sostegno e sensibilizzazione della Fondazione per disabili Papa Paolo VI. Alle 16:00 da un elicottero la befana corredata da due accompagnatrici che distribuivano caramelle, è atterrata al centro del parcheggio dell' Auchan dell'Aereoporto, vicino le piste di atterraggio, nella zona dei vigili del fuoco.

Un nutrito gruppo di bambini, e una discreta folla ha accompagnato la discesa della Befana, che una volta giunta a terra è stata "assalita" dai piccoli fan alla ricerca delle caramelle, e insieme si sono recati all'interno del centro commeciale per fare il giro di tutta la galleria e distribuire dolciumi.

E' un iniziativa volta a sensibilizzare i giovani alla guida sicura, in quanto la polizia era presente con i suoi stand all'interno della galleria, inoltre è un iniziativa per beneficenza, per regalar eun sorriso ai meno fortunati, ai bambini disabili o diversamente abili come suddetto del centro Papa Paolo VI.

Condividi su:

Seguici su Facebook