Partecipa a Pescara News

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Confindustria Chieti-Pescara: ieri le elezioni dei nuovi rappresentanti

Gennaro Zecca è il nuovo presidente di Confindustria Chieti e Pescara

la redazione
Condividi su:

Il nuovo presidente della Confindustria dopo la fusione Chieti Pescara è Gennaro Zecca, 47 anni, imprenditore ortonese nel settore dell'energia. Zecca ha subito rivolto parole di elogio verso i suoi due predecessori Primavera(Confindustria Chieti) e Marramiero (Confidustria Pescara): "Spero continuino a dare il loro prezioso contributo. E' grazie a Primavera e Marramiero che si è fatta la fusione e che la nostra organizzazione oggi è più forte".

Gli eletti sono: vice presidente vicario è Silvano Pagliuca (Fastweb), mentre Alessandro Addari (Top Solutions) e Ottorino La Rocca (Valagro spa) sono vice presidenti. Il Vicepresidente con delega al credito è Giuseppe Argirò, di San Salvo.

componenti il consiglio generale: Daniele Becci (Co.Bè. srl), Antonio Bianchini (Aurora srl), Gilberto Candeloro (Imm Hydraulics spa), Gaetano Di Corinto (Honeywell Garrett srl), Luigi Di Marcoberardino (Inerti Valfino srl), Riccardo Napoleone (Pierburg Pump Technology Italy spa), Massimo Pomilio (Pomilio Blumm), Nunzia Salvatorelli (Vastarredo srl). Gennaro Strever è stato nominato componente del consiglio di presidenza.

Direttore generale della neonata associazione Chieti Pescara è Luigi Di Giosaffatte che già ricopriva il medesimo ruolo a Pescara. Come sede legale è stata scelta quella pescarese di via Raiale, con sedi a Vasto e Mozzagrogna e la rappresentanza a Penne nell'area Vestina,

Condividi su:

Seguici su Facebook