Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Stati regionali delle donne in Abruzzo

In cammino verso l'EXPO

Condividi su:

14 aprile 2015. Oggi pomeriggio presso l'AURUM si è tenuto il primo incontro delle donne di Pescara e Chieti, per l'organizzazione dell'incontro del 15 maggio p.v. che si terrà a Pescara.

In sintesi il progetto che ha visto e che vedrà protagoniste tutte le donne che vorranno partecipare all'iniziativa:

Il 5 dicembre 2014 presso la sede del Parlamento Europeo sono stati convocati GLI STATI GENERALI DELLE DONNE. 200 donne, imprenditrici, artigiane, doceti, libere professioniste, politiche, normali cittadine si sono confrontate in vista dell'EXPO 2015 a Milano.

Isa Maggi, nell'incontro tenuto presso la Camera di Commercio di Chieti, in occasione dell'evento "S. Valentin..a", ha parlato dell'evento "in corsa verso l'EXPO".

Isa Maggi, ideatrice ed organizzatrice dell'evento ed è rappresentante del network Sportello Donne e BicNet Italia, ha detto durante l'incontro …"nelle crisi le donne creano lavoro e combattono in modo positivo. Nascono per questo gli Stati Generali delle Donne per dare spazio alla componente femminile, valorizzarla e darle voce…"

L'incontro tenuto nel pomeriggio ha voluto essere un'informativa per le numerose partecipanti che si sono impegnate a compilare un Abstract nel quale potranno dire e proporre un argomento che potrà essere presentato il 15 maggio e che poi potrà far parte di un progetto generale che raggrupperà tutte le idee e le proposte delle donne.

Tutte le donne possono partecipare anche quelle che non sono intervenute nell'incontro del pomeriggio.

Chi vuole si potrà iscrivere cliccando qui.

Per informazioni le interessate potranno rivolgersi alla signora Rosaria Nelli COORDINAMENTO REGIONALE +393357660861

e-mail statigeneralidonneabruzzo@gmail.com

gruppo facebook: statigeneralidonneabruzzo

Foto e video Michele Raho

Condividi su:

Seguici su Facebook