Partecipa a Pescara News

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Una pescarese in onda su Sky. Giulia Tess protagonista del programma Top Dj

Condividi su:

C'e anche un po' di Abruzzo in tv con la pescarese nata ad Ortona Giulia Campanella in arte Tess, protagonista del programma Top DJ in onda su Sky tutti i martedì alle 22:45. La ventiquattrenne  formatasi a Pescara è infatti una delle 10 finaliste del programma dedicato ai DJ condotto da Albertino e Stefano Fontana. Attualmente il programma è alla sua quarta puntata, ma le repliche si possono rivedere anche su Cielo.

Entusiasta di sostenere la giovane concorrente l'assessore Cuzzi che dichiara:

"Sostenere Giulia è anche fare promozione –  Vogliamo dare una mano anche a questa progettualità, capace di esaltare tutte le dinamicità che sono in città, perché diventino motore di attrattività. Comunque vada, ci auguriamo di vederla fra i finalisti, Tess sarà di certo alla Notte bianca che il Comune sta organizzando per il 18 luglio. I sogni sono importanti e noi speriamo che lei concretizzi il suo".

Giulia Tess, formatasi nei circoli culturali Arci, è motivo di grande soddisfazione anche per il presidente Valerio Antonio Tiberio che afferma:


"Giuliasi è formata presso i circoli Arci cittadini – Pescara anche grazie a lei si conferma un'avanguardia per la rete dei circoli ARCI, dove accadono cose che esprimono contemporaneità, energia e spirito creativo che viene rappresentato da ragazzi che frequentano i circoli e li animano".

Raggiante la stessa Giulia Campanella che sottolinea

"E' un'esperienza molto impegnativa che però mi rende orgogliosa, perché eravamo tanti tra i partecipanti ai casting, oltre 2000, ritrovarsi fra i primi 10 è comunque una vittoria. Non sono l'unica donna, c'è un'altra ragazza, mi auguro che stile e musica riescano a conquistare la giuria. Vengo dai circoli Arci e da un genere musicale non mainstream, la sfida sarà difficile, ma vale".
 

Condividi su:

Seguici su Facebook